L’8 marzo sorprendila
con una torta
personalizzata!

“La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent’anni di ricerca nell’anima femminile, è: ‘Che cosa vuole una donna?’ ”
Sigmund Freud

quadretti

8 Marzo

L’8 marzo in tutto il mondo si festeggia una giornata davvero speciale: la Festa della Donna. Tale ricorrenza nasce all’inizio del ‘900 negli Stati Uniti, per poi arrivare in Italia nel 1922, con l’obiettivo di ricordare sia le conquiste sociali e politiche, sia le discriminazioni di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in tutto il mondo.

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede coraggio, una sfida che non annoia mai.”
Oriana Fallaci

Le nostre torte

Nel nostro immaginario la Festa della Donna è direttamente collegata a un fiore dal dolce profumo: la mimosa, da cui ha preso forma l’omonimo dolce di Pan di Spagna.

L’8 marzo, nella nostra pasticceria, troverai un vasto assortimento di torte Mimosa, classica o al cioccolato. Come da tradizione le nostre dolci tentazioni sono decorate con il Pan di Spagna sbriciolato e con l’aggiunta di fragole, riccioli di cioccolato o panna. Vienici a trovare in Via Manzoni 10 a Rozzano (MI), hai tempo fino alle 20:00 per festeggiare la donna della tua vita con un dolce pensiero.

L’8 marzo ti aspettiamo in pasticceria!

Personalizza la tua torta

Regala una dolce coccola personalizzata e rendi unica la giornata dedicata a tutte le donne! I nostri pasticceri sono pronti per dare forma al tuo messaggio d’affetto.

Ti basterà descrivere la tua torta ideale, dedica compresa, e inviarci qualche immagine d’esempio. Sarai immediatamente contattato per concordare i tempi di realizzazione e il luogo di consegna.
Se invece sei a corto di idee potrai personalizzare una delle nostre torte dedicate all’8 marzo.
Non perdere tempo, compila subito il nostro form, consegniamo in tutta Milano e provincia! Se invece preferisci parlare direttamente con noi, chiamaci allo 02 9040 0000.

Ordina la tua torta