Ogni giorno ti aspettiamo dalle 6:30 per iniziare la mattinata con la giusta carica.

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.

[Charles M. Schulz, Peanuts]

Colazione in pasticceria

Il tuo caffè, rigorosamente anche d’orzo o ginseng, ti attende ogni giorno in Via Manzoni 10 a Rozzano (MI) per iniziare una nuova giornata con il sorriso.

Ovviamente siamo pronti a soddisfare i gusti di tutti: potrai scegliere tra il classico cappuccino, il goloso nutellino e tante altre specialità preparate dal nostro staff, comprese le spremute d’arancia, i centrifugati e i succhi di frutta.

E come in ogni pasticceria che si rispetti, durante l’orario della colazione non mancheranno mai le nostre dolcezze artigianali appena sfornate: oltre 20 tipi di brioche, un vasto assortimento di frolle, pasticcini e torte ti daranno la carica necessaria per affrontare anche le giornate più difficili.

Se hai scelto un dieta vegana o sei intollerante al lattosio o al glutine, non temere il latte di soia è uno degli ingredienti principe del nostro bar, sempre disponibile su richiesta per venire incontro alle esigenze di tutti.

Colazione Ottocento

Ogni nuovo giorno è come un viaggio.

Certe destinazioni però richiedono molta più energia.
Per questo abbiamo creato la Colazione Ottocento, un menù speciale per affrontare con grinta e gusto la tua giornata.

– Il piatto principale: uova strapazzate con bacon, wurstel e pane tostato.

– Un dolce a scelta tra: pane tostato con burro e marmellata, brioche, fetta di torta.

– Un succo di frutta a scelta tra: arancia, pompelmo, ananas.

– La giusta carica a scelta tra: caffè, cappuccio o tè caldo.

Prenota un tavolo