Skip to content

Condizioni di Vendita (IT)

  1. DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”) formano parte integrante del contratto telematico di vendita ai consumatori finali (di seguito “Clienti”) dei prodotti deperibili di pasticceria fresca, gastronomia e  bevande  (di seguito “Prodotti”) realizzati da Ottocento S.r.l. (di seguito “Pasticceria Ottocento”) e commercializzati dalla stessa attraverso l’area dedicata del sito internet www.pasticceriaottocento.it (di seguito “il Sito”) seguendo le procedure riportate all’interno del medesimo e ne regolano le fasi preliminari, il perfezionamento e l’esecuzione.

Pasticceria Ottocento potrà in ogni momento modificare le Condizioni Generali, mediante pubblicazione delle stesse sul Sito. Tali modifiche non avranno efficacia nei confronti degli ordini di acquisto già conclusi prima della pubblicazione delle modifiche sul Sito.

È onere del Cliente leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali e tutte le informazioni utili all’acquisto presenti nel sito www.pasticceriaottocento.it.

Ai fini delle presenti Condizioni Generali, per consumatore finale si intende qualsiasi persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

I Prodotti sono commercializzati da Ottocento S.r.l. con sede legale in Via Alessandro Manzoni 10 – Rozzano (MI), P.IVA 09267700962.

Per ogni informazione inerente le presenti Condizioni Generali e/o gli acquisti effettuati sulla base delle medesime, reclami, garanzie privacy, comunicazioni di recesso e rimborso, gli interessati potranno scrivere una mail a info@pasticceriaottocento.it

  1. MODALITA’ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Le informazioni ed i dettagli contenuti nell’area riservata all’e-commerce sul sito www.pasticceriaottocento.it non costituiscono offerte vincolanti ai sensi dell’art. 1336 codice civile.

La proposta di acquisto dei Prodotti viene formulata dal Cliente al momento dell’invio del modulo d’ordine in formato elettronico che il Cliente dovrà compilare e confermare nella schermata di riepilogo d’ordine

Inviando l’ordine di acquisto telematico, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare espressamente le Condizioni Generali e la Privacy Policy. In mancanza la procedura di acquisto non potrà essere portata a completamento.

Con l’accettazione delle Condizioni Generali e della Privacy Policy e con l’invio dell’ordine di acquisto, il Cliente esprime il consenso affinché tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica. Il Cliente sarà, inoltre, responsabile della correttezza di tutte le informazioni inserite nell’ordine di acquisto o nel proprio account.

Prima dell’invio dell’ordine di acquisto, il Cliente potrà individuare e correggere eventuali errori d’inserimento dei dati. 

Qualora il Cliente intenda ricevere la fattura, dovrà scegliere l’apposita opzione nel modulo d’ordine.

E’ altresì prevista la facoltà per il Cliente di indicare un luogo di spedizione diverso da quello riportato nella compilazione dei propri dati anagrafici.

Ricevuto l’ordine di acquisto telematico, Pasticceria Ottocento verificherà la disponibilità degli stock per l’evasione dell’ordine stesso. Nel caso in cui uno o più Prodotti non risultassero disponibili, Pasticceria Ottocento procederà con la sostituzione del Prodotto, la rimozione dall’ordine o contatterà il Cliente per proporgli alternative, secondo le preferenze espresse in fase di ordine.

Il contratto si intende concluso al momento della ricezione da parte del Cliente della mail di conferma con il riepilogo dei Prodotti oggetto dell’ordine (la “Conferma d’Ordine”), il prezzo complessivo di vendita dei Prodotti e le spese di spedizione.

Pasticceria Ottocento darà esecuzione al contratto solamente una volta ricevuto il pagamento relativo a ciascuna Conferma d’Ordine. Scaduto il 15° giorno dal perfezionamento del contratto senza che il pagamento risulti effettivamente eseguito, l’ordine sarà considerato cancellato.

Pasticceria Ottocento si riserva il diritto di non dare corso a qualsiasi Conferma d’Ordine, nel caso in cui:

– i dati forniti dal Cliente al momento della compilazione del modulo d’ordine siano incompleti o non corretti;

– il Cliente non sia qualificabile come consumatore finale o non soddisfi i requisiti per dare corso alle condizioni di pagamento;

– i Prodotti ordinati non siano disponibili.

Nei casi sopra indicati il contratto non potrà considerarsi concluso. In tal caso, Pasticceria Ottocento rimborserà al Cliente eventuali somme già versate da quest’ultimo.

  1. PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I prezzi di vendita dei Prodotti, le spese di spedizione e le modalità di pagamento sono quelle riportate nel Sito e sono espressi in euro.

I prezzi di vendita dei Prodotti includono l’IVA di legge ma non includono le spese di spedizione, che si aggiungeranno all’importo totale dovuto.

Nella Conferma d’Ordine sarà indicato l’importo totale da corrispondersi per l’acquisto effettuato con indicazione delle spese di spedizione e di ogni altra eventuale spesa aggiuntiva. Tale importo totale costituirà l’importo complessivo dovuto dal Cliente in relazione all’ordine effettuato.

Pasticceria Ottocento si riserva il diritto di modificare i prezzi riportati sul Sito in qualsiasi momento. In nessun caso Pasticceria Ottocento potrà essere ritenuta responsabile per eventuali variazioni di prezzo.

Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti acquistati con le seguenti modalità:

– Bonifico;

– Carta di credito;

– Paypal: in questo caso l’addebito avverrà al momento della conferma della ricezione dell’ordine.

– Satispay;

– Pagamento al ritiro presso Pasticceria Ottocento.

Il pagamento con carta di credito o con altro sistema telematico avviene direttamente su server protetto con chiave di criptazione in modo da garantire la sicurezza della transazione ed è gestito direttamente dall’istituto bancario o da gestore del servizio di pagamento selezionato. Pasticceria Ottocento non ha accesso ai dati della carta di credito né al momento dell’invio del pagamento né successivamente.

  1. MODALITA’ DI SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

I Prodotti potranno essere ritirati nel punto vendita di Pasticceria Ottocento oppure saranno consegnati sulla base dei tempi e con le modalità riportate nel servizio di consegna scelto dal Cliente tra le varie opzioni riportate nel Sito.

Le spedizioni dei prodotti avvengono dall’ITALIA.

Nell’ipotesi di consegna tramite spedizione, le spese di trasporto sono a carico del Cliente, e possono variare in base al servizio di consegna prescelto. Sarà in facoltà di Pasticceria Ottocento decidere di consegnare i Prodotti anche mediante più consegne. Ricorrendo tale ipotesi, tuttavia, il Cliente non dovrò sopportare alcun costo aggiuntivo.

In caso di ritardi di produzione il Cliente sarà tempestivamente avvisato dal servizio clienti di Pasticceria Ottocento.

Nell’ipotesi in cui il Clienti risulti assente al momento della consegna dei Prodotti, verrà rilasciato allo stesso un avviso da parte del corriere. Il Cliente dovrà tempestivamente avvisare Pasticceria Ottocento al fine di concordare le nuove modalità di consegna. In tale ipotesi, il Cliente dovrà sostenere i nuovi costi di spedizione. Tuttavia, per alcuni Prodotti freschi, la mancata consegna imputabile al Cliente esclude la possibilità di ripetere la consegna in un altro momento senza sostituire il Prodotto. In tale caso, i nuovi Prodotti dovranno essere oggetto di un nuovo ordine, il Cliente dovrà sostenere i costi relativi a tali nuovi Prodotti e il rimborso per quelli precedente non potrà essere effettuato. I rischi relativi ai Prodotti passano al Cliente al momento della consegna dei Prodotti al corriere. Pasticceria Ottocento non sarà in nessun caso, responsabile di eventuali ritardi, omissioni e perdite nelle consegne imputabili al corriere, a terzi ovvero, ancora, a eventi di forza maggiore

Ciascuna spedizione d’ordine verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere. Il corriere consegnerà i Prodotti al piano terra.

  1. DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59 D.lgs. 21/2014, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati, alla fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente ed ai Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.

Con riferimento ai casi di esclusione del recesso sopra elencati il Cliente, in particolare, è informato ed accetta che tra i Prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” rientrano tutti i Prodotti alimentari (inclusi vini, alcolici e bevande).

  1. PRODOTTI

I Prodotti illustrati nel Sito sono prodotti originali Pasticceria Ottocento. Le caratteristiche e gli ingredienti di ciascun Prodotto sono riportate sul Sito all’interno di ogni scheda prodotto, dove sono indicati anche gli allergeni presenti, tuttavia i colori del medesimo potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato e per variazioni naturali delle materie prime. Le immagini sono dunque da ritenersi puramente illustrative.

Il Cliente si impegna a comunicare a Pasticceria Ottocento a mezzo telefono o email la presenza di eventuali allergie o patologie che richiedano attenzioni particolari nella realizzazione dei Prodotti. In caso di mancata comunicazione, il Cliente si assume tutte le responsabilità sanitarie del caso.

La tipologia di Prodotti presenti sul Sito e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento.

In caso di indisponibilità sopravvenuta dei Prodotti indicati come disponibile sul Sito ed oggetto di un ordine, Pasticceria Ottocento invierà una mail al Cliente informandolo della circostanza. Se non risulta possibile sostituire il Prodotto in ordine con altro disponibile, il Cliente sarà rimborsato dell’importo già pagato. In ogni caso Pasticceria Ottocento non potrà essere ritenuta responsabile per l’indisponibilità sopravvenuta dei Prodotti.

  1. GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA’

Per un periodo di ventiquattro mesi a decorrere dalla data di consegna,
Pasticceria Ottocento garantisce che i Prodotti siano conformi all’uso a cui sono destinati.
Gli eventuali reclami del Cliente per difformità dei Prodotti dovranno essere proposti in forma scritta mediante e-mail a info@pasticceriaottocento.it, entro sessanta giorni dalla scoperta del vizio, pena la decadenza da ogni diritto, con indicazione di: 1) ordine effettuato; 2) fattura Pasticceria Ottocento; 3) data spedizione; 4) vizi riscontrati; 5) fotografie dei Prodotti non conformi; 6) recapiti del contatto di riferimento.

Pasticceria Ottocento si riserva la facoltà di esaminare la fondatezza dei reclami sulla base delle fotografie allegate alla mail di contestazione o dei Prodotti restituiti direttamente in negozio. Le spese di spedizione per il ritiro dei prodotti con difetti di conformità sono a carico di Pasticceria Ottocento e qualora il reclamo proposto nelle modalità sopra indicate si rilevi fondato, Pasticceria Ottocento provvederà, a sua discrezione, nel termine di 30 giorni alla restituzione della somma pagata o alla nuova fornitura dei Prodotti.

È fatto salvo il diritto di Pasticceria Ottocento, prima di procedere con il rimborso o con la sostituzione dei Prodotti, alla restituzione della fornitura contestata.

  1. MAGGIORE ETA’

Pasticceria Ottocento promuove il consumo responsabile degli alcolici ed esclude qualsiasi responsabilità a proprio carico, salvo dolo o colpa grave, nel caso di acquisto effettuato da parte di cittadini italiani minori di 18 anni. Il Cliente che non sia cittadino italiano può acquistare Prodotti sul Sito solo se maggiorenne rispetto alla propria legge nazionale.  Acquistando un qualsiasi prodotto alcolico il Cliente dichiara di essere maggiorenne, come da art. 7 del DL 158/2012. Pasticceria Ottocento non si assume alcuna responsabilità in caso di acquisto effettuato da minori che abbiano dichiarato di avere un’età diversa.

  1. PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Per quanto concerne tutti gli adempimenti relativi alla raccolta, trattamento, dei dati personali del Cliente ed alle relative finalità si fa rinvio all’apposita Privacy Policy contenuta nel Sito
I dati dei Clienti che vengono raccolti navigando sul Sito sono utilizzati e custoditi da Pasticceria Ottocento al solo fine di concludere e processare l’ordine. Nessun dato sarà in alcun modo ceduto o portato a conoscenza di terzi se non per le finalità e gli obblighi imposti dalle normative vigenti e per espletare l’incarico ricevuto.

  1. MARCHI E DIRITTI DI TERZI

Tutti i marchi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi riguardanti terze parti sono e rimangono di proprietà esclusiva o nella disponibilità di detti terzi e dei loro licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Pasticceria Ottocento non possiede la titolarità di tali privative intellettuali e può servirsene solo entro i limiti ed in conformità ai contratti conclusi con tali terze parti e per gli scopi ivi delineati.

  1. LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo) con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione delle presenti Condizioni Generali di vendita la competenza territoriale è del Foro di Milano.

Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 codice civile il Cliente dichiara inoltre di accettare e approvare espressamente le disposizioni contenute negli articoli 2 (modalità di conclusione del contratto), 3 (prezzi e condizioni di pagamento), 4 (modalità di spedizione dei Prodotti); 5 (diritto di recesso); 6 (Prodotti), 8 (maggiore età); 9 (protezione dei dati personali), 10 (marchi e diritti di terzi), 11 (legge applicabile e risoluzione delle controversie).

Selling Conditions (EN)

  1. GENERAL CONDITIONS

These General Conditions of Sale (hereinafter, the “General Conditions”) form an integral part of the online sales contract to final consumers (hereinafter, the “Customers”) of perishable products of fresh pastry, delicatessen and beverages (hereinafter, the “Products”) made by Ottocento S.r.l. (hereinafter, “Pasticceria Ottocento”) and marketed by the same through the dedicated area of the website www.pasticceriaottocento.it (hereinafter, the “Website”) following the procedures contained within the same and regulate its preliminary stages, conclusion and execution.

Pasticceria Ottocento may at any time modify the General Conditions by publishing them on the Website. Such changes will not be effective against purchase orders already concluded before the publication of the changes on the Website.

It is the Customer’s responsibility to carefully read these General Conditions and all the information useful for the purchase on the Website www.pasticceriaottocento.it.

For the purposes of the present General Conditions, the final consumer means any natural person acting for purposes other than the business, commercial, craft or professional activity possibly carried out.

The Products shall be marketed by Ottocento S.r.l. with registered office in Rozzano (MI) – Via Alessandro Manzoni 10, VAT number 09267700962.

For any information regarding these General Conditions and/or the purchases made on the basis of the same, complaints, privacy guarantees, communications of withdrawal and of refund, the interested subjects may write an email to info@pasticceriaottocento.it

  1. METHOD OF ENTERING INTO THE CONTRACT

The information and details contained in the area reserved for e-commerce on the Website www.pasticceriaottocento.it do not constitute binding offers pursuant to art. 1336 of the Italian civil code

The purchase proposal of the Products is formulated by the Customer when sending the order form in electronic format that the Customer must fill out and confirm in the order summary screen.

By sending the online purchase order, the Customer declares that he or she has read and expressly accepts the General Conditions and the Privacy Policy. In the absence of such declaration, the purchase procedure shall be completed.

By accepting the General Conditions and the Privacy Policy and by sending the purchase order, the Customer gives his consent to all communications being sent and received by e-mail. Furthermore, the Customer will be responsible for the correctness of all the information entered in the purchase order or in his/her account.

Before sending the purchase order, the Customer may identify and correct any errors in the data entry. 

If the Customer intends to receive the invoice, he or she must select the appropriate option in the order form.

The Customer shall also select the option to indicate a different place of shipment from the one reported in the compilation of his/her personal data.

Once the online order has been received, Pasticceria Ottocento will check the availability of stocks for the order fulfilment. Should one or more Products not be available, Pasticceria Ottocento will proceed with the replacement of such Product, the removal from the order or will contact the Customer for alternative proposals, according to the preferences indicated in the order.

The contract is concluded at the time of receipt by the Customer of the confirmation email with the summary of the Products object of the order (the “Order Confirmation”), of the total price of the sale of the Products and of the shipping costs.

Pasticceria Ottocento will execute the contract only once the payment for each Order Confirmation has been received. After the expiration of the 15th day from the completion of the contract without the payment having been effectively executed, the order will be considered cancelled.

Pasticceria Ottocento reserves the right not to proceed with any Order Confirmation, in case:

– the data provided by the Customer at the time of completing the order form are incomplete or incorrect;

– the Customer is not eligible as a final consumer or does not meet the requirements to give course to the payment terms;

– the ordered Products are not available.

In the above cases the contract shall not be considered concluded. In such a case, Pasticceria Ottocento will refund the Customer for any sums already paid by the latter.

  1. PRICES AND PAYMENT CONDITIONS

The selling prices of the Products, the shipping costs and the payment methods are those listed on the Website and are expressed in Euros.

The selling prices of the Products include the VAT provided for by law, but do not include the shipping costs, which will be added to the total amount due.

The Order Confirmation will indicate the total amount to be paid for the purchase made with indication of shipping costs and any other additional costs. This total amount will be the total amount due by the Customer in relation to the order placed.

Pasticceria Ottocento reserves the right to change the prices on the Website at any time. In no case will Pasticceria Ottocento be held responsible for any price changes.

The Customer undertakes to pay the price of the acquired Products as follows:

– by bank transfer;

– by credit card;

– by paypal: in this case the charge will be made upon confirmation of receipt of the order.

– by satispay;

– by payment at the collection at Pasticceria Ottocento.

Payment by credit card or other telematic system is made directly on the server protected with encryption key in order to ensure the security of the transaction and is managed directly by the bank or by the operator of the selected payment service. Pasticceria Ottocento does not have access to credit card details, neither at the time of sending the payment nor subsequently.

  1. METHOD OF PRODUCT SHIPPING

The Products shall be picked up at the Pasticceria Ottocento store or will be delivered on the basis of the times and in the manner indicated in the delivery service chosen by the Customer among the various options listed on the Website.

The Product shipping shall take place from ITALY.

In the case of delivery by shipment, the shipping costs are borne by the Customer, and may vary according to the delivery service chosen. It will be the option of Pasticceria Ottocento to decide to deliver the Products also through several deliveries. Using this option, however, the Customer will not have to bear any additional cost.

In case of production delays the Customer will be promptly informed by the customer service of Pasticceria Ottocento.

In the event that the Customer is absent at the time of delivery of the Products, a notice will be issued to the same by the courier. The Customer must promptly contact Pasticceria Ottocento in order to agree on the new delivery methods. In such a case, the Customer will have to bear the new shipping costs. However, for some fresh Products, failure to deliver due to the Customer excludes the possibility of repeating the delivery at another time without replacing the Product. In this case, the new Products must form the object of a new order, the Customer must bear the costs related to these new Products and the refund for the previous ones shall not be possible. The risks relating to the Products pass to the Customer at the time of delivery of the Products to the courier. Pasticceria Ottocento will in no case be responsible for any delays, omissions and losses in the deliveries attributable to the courier, to third parties or to events of force majeure.

Each order shipment will be marked with an identification number issued by the courier. The courier will deliver the Products to the ground floor.

  1. RIGHT TO WITHDRAW

Pursuant to art. 59 of D.lgs. 21/2014, the right to withdraw does not apply with regard to the supply of tailor-made or personalised goods, to the supply of goods that risk deteriorating or expiring quickly and to sealed Products that cannot be returned for reasons of hygiene or health protection or that have been opened after delivery.

With reference to the cases of exclusion of withdrawal listed above, the Customer is in particular informed and accepts that among the Products that “risk deteriorating or expiring quickly” all food Products are comprised (including wines, spirits and beverages).

  1. PRODUCTS

The Products illustrated on the Website are original products by Pasticceria Ottocento. The characteristics and ingredients of each Product are reported on the Website within each product sheet, where the allergens present are also indicated, however, the colours of the same may not correspond to the real ones due to the effect of the internet browser and of the monitor used and of natural variations of the raw materials. The images are therefore to be considered purely illustrative.

The Customer undertakes to communicate to Pasticceria Ottocento by telephone or email the presence of any allergies or diseases that require special attention in the realization of the Products. In case of failure to communicate such allergies or diseases, the Customer assumes all the health responsibilities of the case.

The type of Products on the Website and their availability may vary at any time.

In case of unavailability of the Products indicated as available on the Website and object of an order, Pasticceria Ottocento will send an email to the Customer informing him or her of the circumstance. If it is not possible to replace the Product in order with another available Product, the Customer will be refunded of the amount already paid. In any case, Pasticceria Ottocento cannot be held responsible for the sudden unavailability of the Products.

  1. LEGAL WARRANTY OF CONFORMITY

For a period of 24 months from the date of delivery, Pasticceria Ottocento guarantees that the Products conform to their intended use.
Any claims of the Customer for discrepancies of the Products must be submitted in writing by e-mail to info@pasticceriaottocento.it, within sixty days from the discovery of the defect, under penalty of forfeiture of all rights, with indication of: 1) the order placed; 2) the invoice by Pasticceria Ottocento; 3) the date of dispatch; 4) the defects found; 5) photographs of the non-compliant Products; 6) contact details of the contact person.

Pasticceria Ottocento reserves the right to examine the foundation of the complaints on the basis of the photographs attached to the complaint email or of the Products returned directly to the store. The shipping costs for the collection of products with defects of conformity are borne by Pasticceria Ottocento and if the claim proposed in the above procedures is founded, Pasticceria Ottocento will provide, at its discretion, within 30 days, to the refund of the amount paid or to the new delivery of the Products.

The right of Pasticceria Ottocento to receive back the contested supply, before proceeding with the refund or replacement of the Products, is reserved.

  1. AGE OF MAJORITY

Pasticceria Ottocento promotes the responsible consumption of alcohol and excludes any liability at its own expense, except wilful misconduct or gross negligence, in the case of purchase made by Italian citizens under the age of 18. Customers who are not Italian citizens may buy Products on the Website only if they are of age according to their national laws. By purchasing any alcoholic product the customer declares to be of age, as per art. 7 of DL 158/2012. Pasticceria Ottocento assumes no responsibility in case of purchase made by minors who have declared to be of a different age.

  1. PERSONAL DATA PROTECTION

With regard to all the obligations relating to the collection, processing of the personal data of the Customer and to the related purposes, please refer to the appropriate Privacy Policy contained on the Website. The data of the Customers that are collected browsing on the Website are used and kept by Pasticceria Ottocento for the sole purpose of concluding and processing the order. No data will be transferred or brought to the attention of third parties except for the purposes and obligations imposed by the regulations in force and to carry out the assignment received.

  1. TRADEMARKS AND RIGHTS OF THIRD PARTIES

All trademarks and other signs, trade names, word marks, trade names, illustrations, images, third-party logos are and remain the exclusive property or availability of such third parties and of their licensees and are protected by applicable trademark laws and related international treaties. Pasticceria Ottocento does not have the ownership of such intellectual property rights and can use them only within the limits and in accordance with the contracts concluded with these third parties and for the purposes outlined therein.

  1. APPLICABLE LAW AND DISPUTE RESOLUTION

The General Conditions of Sale are governed by Italian law and in particular by Legislative Decree no. 206 of 6 September 2005 (Consumer Code) with specific reference to the legislation on distance contracts and by Legislative Decree no. 70 of 9 April 2003 on certain aspects concerning the electronic commerce.

For any dispute concerning the validity, interpretation or execution of these General Conditions of sale, the territorial jurisdiction is of the Court of Milan.

Pursuant to Articles 1341 and 1342 of the Italian Civil Code, the Customer also declares to expressly accept and approve the provisions contained in Articles 2 (method of entering into the contract), 3 (prices and payment conditions), 4 (method of Product shipping); 5 (right to withdraw); 6 (Products), 8 (age of majority); 9 (personal data protection), 10 (trademarks and rights of third parties), 11 (applicable law and dispute resolution).

Questo sito utilizza i cookies per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione o cliccando su accetto ne autorizzo l'uso.

clicca per leggere la cookie policy